Beauty Partner Enterprise

La Beauty Partner Enterprise S.r.l. è una compagnia di supporto del mercato dell'estetica professionale che si occupa principalmente di distribuzione in Italia di marchi di altissimo prestigio, come Elizabeth Arden PRO, Revalèskin® e PRIORI® Skincare. Nata nel 2006, vanta nella sua essenza una molteplice eredità trentennale, infatti la squadra direzionale è capitanata dal Dr. Massimo - Fernando Treppiccioni, famoso personaggio di spicco del settore dell’estetica professionale, con un'esperienza manageriale di oltre 35 anni di carriera, durante i quali ha ricoperto ruoli dirigenziali per prestigiose aziende ed ha iniziato il suo percorso professionale in un’epoca dove l’estetica italiana richiedeva attività di livello pionieristico.

La nostra eredità scientifica

Lo stretto rapporto con lo Scienziato Joseph A. Lewis garantisce al mercato italiano l’esperienza di uno dei dipartimenti di ricerca e sviluppo più prestigiosi a livello internazionale. Joseph A. Lewis II è un chimico ed un ricercatore con oltre 25 anni di esperienza nel settore farmaceutico. Ex direttore del settore di Ricerca & Sviluppo di Allergan, Inc. e Vice presidente Esecutivo e Co-CEO di Herald Pharmacal, Inc., il signor Lewis è stato un pioniere nella ricerca e nella tecnologia degli AHA. Ha sviluppato e lanciato per primo al mondo l’acido glicolico (AHA), prodotto nel 1983, e da allora ha sviluppato e introdotto centinaia di formulazioni contenenti AHA (tra le varie MD Formulation®) nel mercato. E‘ considerato un esperto del settore nel campo della cosmeceutica. Ha introdotto il nuovo livello di antiossidanti per il trattamento della pelle e sviluppato il concetto di quantificazione della capacità EPF® (Environmental Protection Factor – Fattore di Protezione Ambientale), che misura la capacità di protezione dallo stress ossidativo dei principali antiossidanti. Ha tenuto numerose conferenze sia internazionali che locali e dal 2004, insieme al tossicologo Joe di Nardo, ha cambiato la concenzione di skincare professionale a livello internazionale, mantenendosi pioniere di uno sviluppo senza interruzioni dagli anni ‘80 ad oggi.

La nostra Mission

Grazie alla sinergia di questi elementi fondamentali, la Beauty Partner Enterprise svolge oggi un lavoro di supporto del mercato dell’estetica professionale altamente qualificato e possiede nella sua Mission l’ambizione di essere Partner a 360° di un’elite di centri estetici/Spa di altissimo livello del settore, con un rapporto di Partnership di lungo periodo e sempre con massima sicurezza dei metodi e delle formulazioni, tecnologie all’avanguardia, continuità nello sviluppo, trasparenza delle comunicazioni ed onestà di collaborazione.