Elizabeth Arden PRO
Barrier Repair Complex

Formulata specificamente per incrementare l’idratazione della pelle fornendo i nutrienti essenziali per aiutare a ripristinare la naturale funzione di barriera lipidica e rivitalizzare la pelle.

Contiene l’LCA Complex (Acido Lattico con pH controllato e vitamine antiossidanti A, C, E & Pro Vitamina-A) insieme a Ceramidi, Colesterolo ed Acidi Grassi Essenziali, tutto in una crema dalla texture setosa che è eccellente per pelle sensibile, matura e secca.

Ingredienti chiave: LCA Complex, Complesso Fortificante dell’Epidermide, Complesso Lenitivo della Pelle (Allantoin, Bisabolol, Sucrose Cocoate).

Indicazioni per l’uso: applicare 1 o 2 dosi sul viso e massaggiare sulla pelle. Utilizzare 1 o 2 volte al giorno o come raccomandato dalla propria specialista.

Condividi o invia ad un amico

Barrier Repair Complex

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.