Elizabeth Arden PRO
Cellular Recovery Serum

Siero innovativo che contribuisce a massimizzare il proprio trattamento, aumentando i benefici di ogni prodotto anti-età.

Contiene ingredienti antiossidanti in un sistema di rilascio liposomiale, ingredienti umettanti ed il DNA Enzyme Complex™, per promuovere una pelle più radiosa e giovane.

Ingredienti chiave: DNA Enzyme Complex™: Ultrasomi/Endonuclease (Micrococcus lysate); Fotosomi/Photolyase (Plankton extract); Roxisomi/8-oxoguanine glycosylase (Semi di Senape/Arabidopsis thalina extract), Evodia Rutaecarpa Fruit Extract, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Phellodendron Amurense Bark Extract, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Vitamine C & E.

Indicazioni per l’uso: applicare 1 o 2 dosi di prodotto su viso, collo e décolleté, massaggiando uniformemente sulla pelle. Usare 1 o 2 volte al giorno o come raccomandato dalla propria specialista. Ideale per tutti i tipi e condizioni di pelle. Dovrebbe essere utilizzato come “Booster” per ottimizzare qualsiasi regime di trattamento Anti-Aging, per ottenere ottenere risultati più visibili e veloci.

Condividi o invia ad un amico

Cellular-Recovery-Serum---Bottle