Elizabeth Arden PRO
Triple Action Protector SPF50

Lo Standard avanzato per la protezione cutanea, clinicamente testato.

Il comun denominatore di tutti i regimi di trattamento Elizabeth Arden PRO è il Triple Action Protector SPF 50 (TAP 50) - l’innovativo prodotto Anti-Aging, formulato con una combinazione unica di ingredienti protettivi, inclusi il DNA Enzyme Complex™, il complesso antiossidante estremamente potente e protettivo delle proteine ed un filtro di protezione solare ad ampio spettro SPF 50.

Il TAP 50 è un filtro solare fisico disponibile in una crema idratante che dona alla cute una colorazione universale ed è ideale per ogni tipo di pelle.

Uno studio clinico pubblicato sul The Journal of Drugs in Dermatology ha riscontrato che il TAP 50 è una rivoluzionaria tecnologia per la protezione della pelle, in grado di intervenire sugli effetti del danno solare associati all’invecchiamento prematuro della pelle.

Indicazioni per l’uso: applicare una generosa quantità di prodotto stendendolo su viso e collo prima dell’esposizione al sole. Riapplicare spesso per mantenere il livello di protezione e soprattutto dopo aver sudato, nuotato o asciugato la pelle.

Skin Cancer Foundation - skincancer.orgIl Triple Action Protector SPF50 è raccomandato dalla Skin Cancer Foundation che consiglia l’applicazione topica quotidiana per aiutare a prevenire il tumore della pelle.

 

Condividi o invia ad un amico

TAP---EU

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.