SKIN HEALTH & BEAUTY PYRAMID™

Ci sono certezze imprescindibili quando si tratta di salvare la tua pelle!

In un mercato dove tutti competono per ottenere affermazione, è difficile scegliere il miglior sistema di trattamento per la propria pelle. La struttura educativa Skin Health & Beauty Pyramid™ offre una soluzione a questa sfida - è una guida per la selezione dei prodotti di trattamento basata su lunghi studi scientifici e ricerche sulle formule e sulle tecnologie più avanzate del settore cosmeceutico, pubblicata nell’edizione di Aprile’14 del Journal of Drugs in Dermatology.1

La strategia di trattamento della pelle sviluppata dalla Skin Health & Beauty Pyramid™ è l‘”essenza” di Elizabeth Arden PRO - una “guida” adatta a tutte le skincare-formulations che offrono risultati clinici; ci sono certezze imprescindibili quando si tratta di salvare la pelle!

1. Mayoral F, Kenner J, Draelos Z, The Skin Health and Beauty Pyramid: A Clinically-Based Guide to Selecting Topical Skincare Products Journal of Drugs in Dermatology. 2014; 13:4:414-421.

 

La filosofia “Skin Health & Beauty Pyramid™”

La guida gerarchica piramidale, indica vari livelli di azione ed è così composta:

BASE DELLA PIRAMIDE: rappresenta le tecnologie “Fondamentali” per la protezione quotidiana della pelle. Tutti si preoccupano di migliorare la bellezza della pelle, ma per farlo è fondamentale seguire uno stile di vita che includa la protezione quotidiana contro il sole e l’esposizione ambientale; trascurando questi elementi, ogni passo verso il miglioramento della nostra pelle può essere compromesso.

Gli “Ingredienti Protettivi Topici Fondamentali” sono tre - SPF, Antiossidanti e DNA Enzymes - ed agiscono con modalità differenti per coprire le esigenze quotidiane di protezione. Quali ingredienti essenziali del regime Skincare quotidiano, permettono un nuovo standard di protezione topica, aiutando a prevenire il danno futuro della pelle, come pubblicato nell’edizione di Marzo 2014 del Journal of Drugs in Dermatology.2

CUORE DELLA PIRAMIDE: rappresenta le tecnologie “Necessarie” per la “Trasformazione” della pelle: idratazione, esfoliazione, stimolazione del turn-over della pelle, per promuovere bellezza e miglioramenti della cute. Da quasi 30 anni dall’introduzione degli AHA e dei Retinoidi nel mercato, non esistono tecnologie altrettanto potenti nella trasformazione della pelle - da tre decadi sono pilastri dello skincare per una ragione: agiscono veramente!

VERTICE DELLA PIRAMIDE: rappresenta gli ingredienti ideali per “ottimizzare” i risultati. Tra questi ingredienti sono presenti peptidi e fattori di crescita che possono agire come un completamento, un tocco finale, del proprio regime Skincare.

Con Elizabeth Arden PRO il percorso di trattamento professionale potrà essere studiato secondo la Skin Health & Beauty Pyramid™ e personalizzato in rapporto al tipo ed alla condizione della pelle, per soluzioni efficaci, semplici e funzionali.

 

Percorsi domiciliari

Percorsi domiciliari

Scopri la gamma di Prodotti

Scopri la gamma di prodotti disponibili e consulta le schede descrittive per colmare le tue curiosità.

Percorsi professionali

Percorsi professionali

Scopri il Menù dei Trattamenti in Istituto

I trattamenti professionali sono stati progettati per accelerare e massimizzare i benefici del regime quotidiano: scopri come portare il tuo trattamento ad un livello superiore.