REVALÉSKIN® Percorsi professionali

I percorsi di trattamento enzimatico attivo della pelle REVALÉSKIN® nascono per offrire una ricca ed intensa esperienza polisensoriale, in grado di raggiungere risultati clinicamente dimostrati con la naturalità di ingredienti e formulazioni scelte dai medici degli U.S.A.!

Con proprietà antiossidanti, illuminanti, leviganti, esfolianti, purificanti ed idratanti, sono ideali ed eseguibili anche due volte a settimana, per massimizzare e velocizzare i risultati del tuo percorso domiciliare con REVALÉSKIN®.

 

Menù dei trattamenti

 

Skincare Consultation Treatment

Trattamento di consulenza e studio della pelle progettato per la preparazione al regime Revaléskin®. Ideale per la progettazione del regime di trattamento domiciliare e professionale della pelle. Offre importanti benefici come l’aumento del livello di idratazione, miglioramento della texture e della morbidezza della pelle e soprattutto rende l’aspetto brillante e luminoso, combattendo la secchezza, il fotodanneggiamento ed i radicali liberi.

Lunchtime Enzyme Peel

Rivela la bellezza della tua pelle in appena 30 minuti! Trattamento attivo per il viso che esfolia, illumina, leviga ed idrata la pelle mentre permette ad un cocktail di antiossidanti naturali di agire per aiutare a proteggere dall’invecchiamento prematuro e per offrire una varietà di benefici Anti-Aging. Il risveglio ideale per la pelle che ha bisogno di trattamento!

Rejuvenating Enzyme Treatment

Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile. Trattamento rilassante che ristruttura la pelle, la rende morbida e liscia, con un'esfoliazione naturale e delicata; tratta le linee d’espressione, le rughe, la pigmentazione irregolare e la sensibilità rendendo la pelle immediatamente luminosa e brillante. Perfetto come trattamento anche con l’obiettivo di raggiungere un alto livello di prevenzione dell’invecchiamento prematuro della pelle. Viso, collo, décolleté e mani.

Curiosità

 

Botanical Enzyme Peel e Trattamento agli Enzimi

Aldilà dell’esfoliazione, gli enzimi offrono tanti benefici se utilizzati in prodotti per il trattamento della pelle, come: proprietà antiossidanti; proprietà ristrutturanti della pelle; proprietà illuminanti; depurazione pori; benefici anti-infiammatori; miglioramenti nel tono della pelle; miglioramenti nell’idratazione; forte richiamo per il turn-over della pelle; potenziamento del metabolismo della pelle.

Il Botanical Enzyme Peel contiene estratto di Corteccia di Salice Bianco, che è una naturale risorsa di Acido Salicilico ed è ideale per decongestionare la superficie della pelle con un effetto antibatterico.

L’Esfoliazione Naturale con gli Enzimi

Gli Enzimi sono delle proteine che catturano le cellule morte della pelle che possiedono un elevato livello di cheratina, lasciando la pelle più liscia, più vivace e ri-texturizzata. Agiscono quindi come “pulitori” della superficie della pelle: infatti lavorano “inghiottendo” e rimuovendo i detriti e le cellule morte della pelle, per rivelare un aspetto bello e luminoso. Gli Enzimi potenziano la naturale capacità di esfoliazione superficiale delle cellule morte della pelle, rompendo i legami intracellulari che trattengono le cellule insieme e sono considerati tra gli ingredienti più intelligenti dello Skincare: comparati ad ingredienti come gli Alfa Idrossiacidi, che colpisono anche gli strati vitali della pelle, gli Enzimi aiutano in modo più delicato a migliorare il ricambio cellulare.

Dato che gli Enzimi permettono un’esfoliazione delicata, sono tollerati da qualsiasi tipo di pelle. Inoltre agiscono potenziando il turn-over cellulare ed il metabolismo, mantenendo la loro attività “giovane”. Queste proprietà rendono gli Enzimi ideali per l’esfoliazione di pelle sensibile o acneica/infiammata.

La fermentazione del frutto della Zucca e della Papaya avviene con lactobacillus lactis che consente la ripartizione di molte delle complesse biomolecole, rilasciando sostanze fitochimiche isolate che mantengono stabili gli enzimi nella loro potenza fino a quando si applicano sul viso.

La Zucca (Protease)

Il “Protease” è un enzima della Zucca che ha la naturale capacità di trattare (dissolvere) delicatamente la pelle secca. Viene utilizzato come esfoliante poiché grazie alle sue capacità assicura l’esfoliazione delle cellule morte. Ha proprietà antibatteriche, che rendono la maschera ideale per il trattamento dell’acne; è un validissimo esfoliante con proprietà leviganti della pelle grazie ai flavonoidi (antiossidanti) contenuti, i quali agiscono sull’aspetto di linee d’espressione e rughe, ed è ricco di Vitamina A, che assiste il processo di rinnovamento cellulare.

La Papaya (Papain)

L’Enzima della Papaya, estratto direttamente dal frutto, è un enzima proteolitico che lavora per sciogliere le cellule di collagene cross-linked (frammentate e danneggiate), accelerando il rinnovamento della pelle per stimolare la normalizzazione ed il trattamento della pigmentazione irregolare. Eccellente nella riduzione delle impurità, dei punti neri e dei comedoni.

Poichè gli enzimi si attivano a contatto con la pelle, il Botanical Enzyme Peel deve essere applicato solo con un pennello o con i guanti.

Con la più alta concentrazione di enzimi (20% – 10% zucca, 10% papaya), il Botanical Enzyme Peel offre importantissimi risultati esfolianti. Inoltre, il Botanical Enzyme Peel contiene estratto di Corteccia di Salice Bianco, che è una naturale risorsa di Acido Salicilico ed è ideale per decongestionare la superficie della pelle con un effetto antibatterico. Per questo il “Botanical Enzyme Peel” non dovrebbe rimanere in posa sulla pelle per un periodo superiore ai 10 minuti; un tempo di contatto di 5 minuti è raccomandato per la posa su pelle molto sensibile.

 

Percorsi domiciliari

Percorsi domiciliari

Scopri la gamma di prodotti

Scopri la gamma di prodotti disponibili e consulta le schede descrittive per colmare le tue curiosità.

Trattamento di Benvenuto

Trattamento di Benvenuto

Prenota il trattamento di Benvenuto per ricevere i consigli degli esperti

Il trattamento di Benvenuto è uno studio completo della pelle, dei tuoi obiettivi di azione e dei tuoi desideri e consiste nell’esecuzione di un protocollo di trattamento preparatorio e stimolante con proprietà antiossidanti, illuminanti, idratanti, purificanti ed esfolianti.
I nostri esperti valuteranno le condizioni della pelle e costruiranno un progetto di trattamento mirato al raggiungimento dei tuoi desideri di correzione e prevenzione.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Scopri in anteprima le Novità

Rimani aggiornato sugli eventi, sui nuovi ingredienti e su tutto ciò che c’è da sapere per prenderti cura della pelle a livello personale o professionale.