Background Phylosophy&Story

Elizabeth Arden PRO nasce grazie alla scienza cosmeceutica più avanzata e all’uso di ingredienti dalla tecnologia innovativa, con formule clinicamente testate che offrono un nuovo standard di trattamento. Elizabeth Arden, una delle più affermate e celebri aziende mondiali di cosmesi di lusso, si è avvalsa dell’esperienza innovativa della US CosmeceuTechs, LLC e del suo fondatore Joe Lewis, per una partnership il cui risultato è stato oggi il brand Elizabeth Arden PRO. La prima collaborazione tra Lewis ed Elizabeth Arden, Inc. ha luogo nel 2005 per il lancio di Prevage®, premiato con oltre 187 awards. Lewis, chimico e ricercatore in Cosmeceutical Skincare, è famoso per aver introdotto alcuni degli ingredienti più innovativi del settore come gli Alfa Idrossi Acidi nel 1983, l’Idebenone nel 2004 ed il Botanical Complex™ nel 2012.

Elizabeth Arden 

All’inizio del 1910, quando era raro che le donne utilizzassero make-up ed ancor più raro che una donna avesse un proprio business, Elizabeth Arden aprì la sua prima Spa sulla 5TH Avenue di New York ed incominciò il suo lavoro per la creazione di uno dei primi Skincare-Brand al mondo. Come imprenditrice, promotrice dei diritti femminili e campionessa della bellezza olistica, Elizabeth Arden era a tutti gli effetti una donna del ventunesimo secolo e le sue intuizioni sono ancora più rilevanti oggi di quanto lo fossero allora. 

Ha avuto un ruolo fondamentale nel rendere la cosmesi una materia di tutto rispetto. Già nel 1915 i suoi prodotti erano venduti su scala internazionale.

 

Percorsi domiciliari

Percorsi domiciliari

Scopri la gamma di Prodotti

Scopri la gamma di prodotti disponibili e consulta le schede descrittive per colmare le tue curiosità.

Percorsi professionali

Percorsi professionali

Scopri il Menù dei Trattamenti in Istituto

I trattamenti professionali sono stati progettati per accelerare e massimizzare i benefici del regime quotidiano: scopri come portare il tuo trattamento ad un livello superiore.