Elizabeth Arden PRO
Age Defying Eye Cream

Elizabeth Arden PRO è lieta di annunciare l’introduzione del prodotto Age Defying Eye Cream.

Quest’innovativa crema contorno-occhi espande la gamma di prodotti disponibili nel regime Age Defying, che ora offre un altro prodotto cosmeceutico all’avanguardia nella lotta contro l’invecchiamento precoce della cute.

Con la pelle che tende ad essere più sottile intorno agli occhi, questa delicata zona può mostrare segni di invecchiamento, come occhiaie, gonfiori, linee sottili e cedimenti, più di qualsiasi altra area del volto.

Il prodotto Age Defying Eye Cream è stato progettato proprio per contrastare questi fastidiosi segni dell’età con una combinazione di Allyl PQQ, un potente antiossidante, ed un complesso altamente ristoratore di Palmitoyl Tripeptide-38 e Trifluoroacetyl Tripeptide-2, complesso utile per donare un aspetto più compatto e un effetto lifting, mentre aiuta a prevenire i danni futuri dell’invecchiamento prematuro della cute.

Ingredienti chiave: Allyl PQQ, Restorative Complex (Palmitoyl Tripeptide- 38, Trifluoroacetyl Tripeptide-2).

Ingredienti aggiuntivi: Sodium PCA, Acido Ialuronico, Bisabololo, Estratto di Radice di Zenzero, Vitamina E, Estratto d’Albero di Seta Persiana, Estratto di Té Verde. 

Indicazioni per l’uso: applicare uniformemente una piccola dose di prodotto lungo l’area del contorno occhi. Utilizzare una o due volte al giorno o come raccomandato dalla propria specialista Elizabeth Arden PRO. 

Condividi o invia ad un amico

Age Defying Eye Cream - Pyramid

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.