Elizabeth Arden PRO
Illuminesse Enzyme Masque 

Offre benefici illuminanti, purificanti e idratanti alla cute, in una ricca maschera dalla texture cremosa. Illuminating Enzyme Masque agisce attraverso l’esfoliazione enzimatica per aiutare a rimuovere i depositi inquinanti dell’ambiente e le cellule morte della cute che possono rendere il colorito spento.

La pelle appare più liscia, morbida e luminosa. Illuminating Enzyme Masque contiene una combinazione unica di antiossidanti ed estratti botanici. 

Ingredienti chiave: Acidi Clorogenici, Zucca, Papaya, Ananas ed Estratto di corteccia di Salice

Ingredienti aggiuntivi: Bisabololo, Estratto di Radice di Zenzero e Camelia, Estratto di semi d’uva, Vitamina E, Olio di semi di Girasole, Olio di Argan, Squalane, Burro di Karitè

Indicazioni per l’uso: applicare sulla pelle uno strato spesso ed uniforme. Lasciare in posa 10 minuti e poi rimuovere ogni residuo. Risciaquare con acqua calda. Utilizzare una o due volte a settimana.

Condividi o invia ad un amico

Illuminating Enzyme Masque - Tube

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.