Elizabeth Arden PRO Perfecting Minerals
Finishing Touch

Progettato per essere applicato sopra il Perfecting Minerals per fissarlo e mantenerne l’aspetto fresco a lungo.

Controlla lo stato dell’oleosità cutanea e dona una finitura matte naturale. Delicato sulla pelle con una lussuosa formulazione “leggera come una piuma”. Favorisce una valorizzazione naturale ed impeccabile della cute, con i pigmenti che riflettono la luce e riducono l’aspetto di linee d’espressione e pori.

Ingredienti Chiave 

• Botanical Complex™: Acidi Clorogenici, Estratto di Tè Verde, Estratto di Semi d’Uva, Estratto di Cacao, Estratto di Curcuma, Acai

• Amido di Granturco dolce (Mais)

Indicazioni per l'uso:

Il Finishing Touch è ideale per fissare i minerali tutto il giorno donando una finitura ancora più definitiva sulle imperfezioni:

1. Rilasciare una piccola quantità di Finishing Touch nel coperchio; roteare delicatamente il powder brush e rimuovere i minerali in eccesso.

2. Applicare un velo leggero partendo dai contorni del viso, scendendo verso l’interno sul naso per una finitura impeccabile.

TECNICA - CONTROLLO DELLA LUCIDITÀ: Per un effetto matt, uniforme e un look anti-lucido, applicare come primer il Finishing Touch con il Powder Brush, seguito dall’applicazione del Perfecting Minerals con lo Small Kabuki Brush. Concludere con un velo di Finishing Touch.

 

Condividi o invia ad un amico

Perfecting Minerals - Finishing Touch

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.