Elizabeth Arden PRO Perfecting Minerals
Shade 2

Tre azioni in una unica e pratica formula minerale: PROTEZIONE: Protezione Solare SPF25 Ampio Spettro– immediata dopo l’applicazione; CORREZIONE: Anti-Aging Skincare – risultati che durano; VALORIZZAZIONE: Copertura Fondotinta – gratificazione istantanea

Pratico e Semplice da incorporare nel proprio regime quotidiano è disponibile in 6 sfumature che coprono la scala di Fitzpatrick da 1 a 5. NON è un cosmetico colorato – è un vero trattamento skincare che rimane sulla pelle tutto il giorno; copre perfettamente le imperfezioni, è leggero e dall’effetto naturale. Ideale per la pelle sensibil e perfetto come protezione post-trattamento per tutti i tipi di pelle. 100% Naturale, ricchissimo di antiossidanti. 

Lo Shade 2 “Light&celtic skin” si adatta alla tonalizzazione di incarnati chiari. Può essere utilizzato anche come correttore e/o illuminante in combinazione con gli altri Shade Elizabeth Arden PRO per un effetto make-up completo. 

Ingredienti Chiave 

• Botanical Complex™: Acidi Clorogenici, Estratto di Tè Verde, Estratto di Semi d’Uva, Estratto di Cacao, Estratto di Curcuma, Acai

• Ossido di Zinco Micronizzato

• Diossido di Titanio Micronizzato

Indicazioni per l'uso:

1. Iniziare rilasciando una piccolo dose di Minerals nel coperchio.

2. Roteare delicatamente il Kabuki brush nel coperchio, catturando i minerals tra le setole.

3. Raccolti i minerals scaricare ogni eccesso dall’applicatore.

4. Applicare con movimenti circolari partendo dalla fronte e scorrendo lungo i contorni del viso. Continuare su zigomi e naso fino a copertura uniforme. Applicare i Minerals a strati sottili fino al raggiungimento della copertura desiderata.

TECNICA - COME NASCONDERE LE IMPERFEZIONI: Utilizzare il Concealer Brush per un’applicazione ultra concentrata di Perfecting Minerals: sarà utile per celare le imperfezioni cutanee, le impurità, le occhiaie, etc. Applicare picchiettando sulla pelle per “compattare” i Minerals sull’area desiderata.

TECNICA - MASSIMA COPERTURA: Per un look impeccabile e dalla lunga tenuta, miscelare una piccola dose di Perfecting Minerals con il tuo idratante preferito e trasformare il fondotinta in crema. Stendere velocemente con il Kabuki Brush, con le dita o con una spugnetta da make-up. Seguire con un velo di Perfecting Minerals applicato con il Kabuki Brush e infine concludere con il Finishing Touch usando il Powder Brush.

Condividi o invia ad un amico

Perfecting Minerals - Shade 2

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.