Elizabeth Arden PRO
Sensitive Skin Age Defying Serum

Previene il foto-invecchiamento e protegge dai radicali liberi 

Un vero concentrato di antiossidanti rende questo un vero trattamento anti-aging, che aiuta a diminuire i segni dell’età, con peculiarità attive ideali anche per la pelle più sensibile. 

Anti-infiammatorio, anti-irritante, lenitivo/cicatrizzante 

Crema super concentrata ad azione correttiva dalla texture intensa e morbida, che migliora anche la naturale funzione di barriera della pelle.

Ingredienti chiave: Tx-Botanical Complex™, Arazine™, Proteine di Soia, Superossido Dismutase, Palmitoyl Tripeptide-5, Glicerina, Sericina, Bisabololo, Estratto di Radice di Zenzero, Propanediolo, Glicerina, Estratto di Fiore/Foglia/Staminale di Agastache Mexicana, Estratto di foglia di Camellia Sinensis.

Target: per benefici anti-aging anche sulla pelle delicata, sensibile, infiammata o compromessa. Scelta ideale per il trattamento della pelle con rosacea e couperose.

Condividi o invia ad un amico

Progetto senza titolo-6

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.