Elizabeth Arden PRO
Sensitive Skin SOS Complex

Formulato con potenti antiossidanti per aiutare a proteggere la pelle dall’assalto degli agenti ambientali il nuovo Sensitive Skin SOS Complex di Elizabeth Arden PRO è il trattamento in crema che accoglie le esigenza della pelle stressata e sensibile. Progettato per supportare il naturale processo di riparazione cutanea e per calmare la pelle infiammata ed irritata a causa di trattamenti laser, peel chimici ed altre procedure di rinnovamento cutaneo, sarà il nuovo strumento a supporto dei programmi skincare di rigenerazione cutanea di nuova generazione. 

Ingredienti chiave:

• Complesso Lenitivo Cutaneo: Bisabololo, Estratto di Radice di Zenzero

• Idratazione e benefici di Protezione Cutanea: Glicerina di derivazione vegetale

• Protezione Radicali Liberi – Benefici Lenitivi Cutanei: Co-Q10, Superossido Dismutase

Indicazioni per l’uso: Applicare 1 o 2 dosi sul viso e massaggiare sulla pelle. Utilizzare 1 o 2 volte al giorno o come raccomandato dalla propria specialista. Si raccomanda l'inserimento di questo prodotto per l'uso nei giorni seguenti a trattamenti come peel chimici, laser, microdermoabrasione. 

Condividi o invia ad un amico

Sensitive Skin SOS Complex Primary MOCKUP

Vuoi acquistare i nostri prodotti o provare un trattamento professionale?

Ti aspettiamo nei nostri store

Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori, cerca lo store a te più vicino e prenota subito il trattamento più adatto alla tua pelle. Potrai farti consigliare da esperti che utlizzano al meglio i nostri prodotti e scoprire tutti i benefici per il tuo corpo.

Trova l'Official Center a te più vicino.